POLITICA PER LA QUALITA'

La Società ANTINCENDIO SICURCASA ha fatto della Qualità uno degli obboettovo strategici, al fine di garantire il pieno soddisfacimento delle esigenze del Cliente e delle sue aspettative per quanto riguarda la fornitura di servizi di manutenzione attrezzature ed impianti antincendio; la commercializzazione di materiale antincendio ed antinfortunistico, garantendo una filosofia comportamentale rivolta al miglioramento continuo.

Allo scopo di garantire la massima efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità, è stata posta estrema cura da parte della Società di ottenere la massima diffusione della politica della Qualità all'interno dell'Azienda, in modo che la sua conoscenza da parte di tutti i livelli aziendali possa facilitare l'applicazione e lo sviluppo del Sistema di Gestione per la Qualità stesso ed il raggiungimento degli obbiettivi Qualitativi che la Società si è prefissata.
 
Pertanto, oltre ad un indottrinamento del personale mediante incontri, durante i quali è stato spiegato l'intendimento dell'Azienda ed il ruolo importatente di cui tutto il personale è investito ai fini della Qualità, la dichirazione di politica della Qualità della Società è stata distribuita all'interno dell'azienda ed a coloro che operano per esssa.

Inoltre, anche durante il normale lavoro in Azienda, sia attraverso gli Audit Interni, sia attraverso l'analisi dei rischi / opportunità, sia durante la normale attività di controllo, si tende, mediante il coinvolgimento del personale, a sensibilizzare ulteriormente gli stessi sull'obbiettivo Qualità.

Per tendere al raggiungimento degli obbiettivi la Leadership ha pertanto deciso di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 con l'integreazionedella Norma UNI EN ISO 16763:2017.
 
Per soddisfare i requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015, sono stati presi in cosiderazione i criteri delle linee guida UNI EN ISO 9011:2015 ed UNI EN ISO 9004:2018.

Al Responsabile Qualità è affidata la gestione del Sistema di Gestione per la  Qualità e l'autorità necessaria per garantire che il sistema sia compreso ed applicato in tutta l'Organizzazione, prendendo tutti i provvedimenti necessari al fine di garantire la Qualità del prodotto e/o servizio.

La Società ANTINCENDIO SICURCASA svolge le sue attività nel pieno rispetto delle Leggi e Norme cogenti applicabili relative al campo di applicazione, alla qualità. all'ambiente e alla sicurezza sul lavoto.

La Direzione
ing. Gianluca Montini

Provaglio D'Iseo, 02/01/2020